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STORIA

Fondata a Milano, capitale dell'industria della moda, Flormar è stata acquisita dalla famiglia Şenbay nell'anno 1970 ed ha avviato la produzione in Turchia. Flormar è divenuto un marchio indispensabile per le donne con una produzione annua di 120 milioni di unità, nonché una vasta gamma di prodotti composti da blush, fondotinta, ombretti, mascara, rossetti, smalti per unghie, accessori e prodotti per la cura della pelle.

Flormar è una delle aziende più importanti al mondo nel settore del make-up con una quota del 21% nel mercato turco dei cosmetici. Concentrandosi sulle operazioni estere dal 2008, Flormar è ad oggi riconosciuto come un marchio globale con i suoi 650 negozi in 250 città e 104 paesi.

Nel 2012, ha firmato un accordo con Groupe Rocher, un marchio leader a livello mondiale, e ha trasmesso il 51% delle sue azioni. Flormar continua a crescere di oltre il 20% su base annua e punta a mantenere una crescita costante, aspirando a raggiungere un valore di vendita al dettaglio di 1,1 miliardi (100 milioni di lire turche) entro il 2020.

Dal 2017 viene commercializzato in Italia anche attraverso la rete di vendita di Stanhome Italia attraverso le circa 30.000 Sales Consultant presenti su tutto il territorio Nazionale.